Prezzi e vantaggi faccette dentali

Faccette dentali per un sorriso da VIP

Al giorno d’oggi il sorriso è il nostro lasciapassare per ogni situazione, sia lavorativa che sentimentale. Purtroppo pochi nascono con la fortuna di possedere un sorriso perfetto e splendente, ed è proprio qui che viene in aiuto l’odontoiatria estetica, cioè la branca della chirurgia estetica che si occupa del sorriso. Per ottenere un risultato eccellente, bisogna affidarsi ai guru del settore, che spiccano tra gli altri per qualità dei materiali utilizzati, professionalità delle prestazioni e ascolto delle problematiche ed esigenze del singolo paziente. Moltissime celebrità e personaggi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria si rivolgono allo studio dentistico del dottor Cannizzo, che da anni è uno dei migliori d’Italia per l’applicazione delle faccette estetiche con protocolli e materiali d’ultima generazione. Le faccette dentali sono sottilissime lamine di ceramica o porcellana che vengono fissate, con un potente adesivo, sullo smalto del dente naturale; consentono di nascondere macchie permanenti, denti irregolari o disallineati, spazi tra i denti (diastemi), denti spezzati o abrasi. La tecnica è stata perfezionata nel corso di molti anni di pratica e si può ormai affermare che il dottor Cannizzo, creatore del marchio DentalArte, sia l’odontoiatra più esperto in Italia nell’applicazione delle faccette estetiche.

faccette-dentali

 

I costi delle faccette

Il dottor Cannizzo è un esperto medico odontoiatra che opera ormai da anni nel nord Italia e possiede molti studi dentistici e centri odontoiatrici; per questo motivo è in grado di praticare per i suoi pazienti costi ragionevoli, sempre salvaguardando la qualità del lavoro e il pregio dei materiali. Un lavoro perfetto, tuttavia, richiede l’utilizzo di materie prime di un certo livello, che non si trovano certo a buon mercato; è proprio per questo motivo che è consigliabile un buon investimento iniziale che verrà presto ripagato dai risultati eccezionali ottenuti dal dottor Cannizzo e dalla sua equipe. Le faccette dentali sono garantite a vita e la loro durata, prima della sostituzione, è stimata in oltre 15 anni, in modo dipendente dalla cura che gli si dedica. Si tratta quindi di un investimento a lungo termine che lascerà ogni paziente assolutamente soddisfatto e per nulla pentito di aver speso del denaro per un sorriso che non ha timore di mostrare a chiunque.

Le materie prime

Le faccette estetiche realizzate dallo studio Cannizzo sono create utilizzando materie prime solo italiane, come il pregiato disilicato di litio; questo materiale è altamente resistente e permette la creazione di soluzioni su misura per ogni paziente. Ogni singola faccetta dentale è lavorata artigianalmente senza alcun procedimento industriale o di serie e si adatta alla perfezione alla fisionomia e alle proporzioni del viso del paziente. L’applicazione delle faccette può essere espansa anche alla costruzione di una struttura in zirconio, da posizionare sui ponti o sulle protesi, specialmente nelle zone laterali e posteriori della bocca. Questa soluzione ha una durata stimata in 3 volte superiore alle normali procedure e comporta un risultato eccellente ed equilibrato.

I costi sono naturalmente adeguati alle preziose materie prime utilizzate dagli artigiani e dagli odontotecnici per la realizzazione delle faccette e delle strutture sottostanti, in modo da garantire la qualità di ogni intervento e la sicurezza del paziente. Qui tutti i dettagli faccettedentali-prezzi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *