Un perfetto sbiancamento dentale

Sbiancamento dei denti presso lo Studio Cannizzo di Milano

Sottoporsi ad un processo di sbiancamento dei denti ha un suo costo, che varia a seconda dello Studio Dentistico a cui ci si rivolge. Se vivete a Milano o avete la possibilità di andarci, il miglior prezzo per lo sbiancamento dei denti viene proposto dallo lo Studio Dentistico Cannizzo con sede appunto, a Milano.

Chiunque sia di Milano avrà sentito parlare almeno una volta del Dott. Cannizzo, è lui infatti che si occupa ormai da tanti anni della salute e della bellezza del sorriso di molti personaggi famosi.

Ma per rivolgersi allo Studio Cannizzo, non bisogna certo essere dei vip, in quanto questo bravissimo dentista mette la sua grande esperienza a disposizione di chiunque, praticando prezzi molto vantaggiosi.

 

Procedimento usato nello sbiancamento dei denti

Il procedimento utilizzato per lo sbiancamento dei denti si propone la finalità di restituire ai nostri denti il colore naturale. E’ ovvio che se i nostri denti, vuoi per l’età avanzata, vuoi perché si è formata una sedimentazione di agenti coloranti, non è detto che lo sbiancamento dia i suoi effetti.

Detto ciò, una delle prime cose da fare sarà quella di sottoporre il paziente ad una corretta pulizia dei denti, necessaria per la buona riuscita del trattamento successivo.

A questo punto, il dentista applicherà sulla superficie dei denti una sorta di gel contenete ossigeno attivo. Il gel viene lasciato in posa per almeno 45 minuti e durante questo periodo l’ossigeno contenuto nel gel attacca le parti ingiallite dei denti facendoli tornare bianchi. Lo sbiancamento si fa in una sola seduta e il successo del trattamento è garantito nella maggioranza dei casi. Dopo il trattamento, al paziente viene consegnato un kit contenente delle mascherine che dovranno essere applicate una volta alla settimana per un ora circa e avranno lo scopo di mantenere lo sbiancamento attivo nel tempo. Ripeto, che sarà lo stesso dentista a dirvi se il risultato sarà più o meno garantito e starà quindi a voi decidere se procedere o meno con il trattamento, magari accontentandovi di un colore non proprio brillante.

denti-bianchi-300x267

 

Prezzo per lo sbiancamento dei denti

Come anticipato prima, il prezzo per lo sbiancamento dei denti varia a seconda dello Studio dentistico cui ci si rivolge. Per uno sbiancamento denti a costo equo presso lo Studio Cannizzo il prezzo è decisamente inferiore rispetto alla media di quelli praticati da altri studi.

Per fare un preventivo esatto su quelli che saranno i costi da affrontare, occorre prima di tutto valutare la situazione personale di ogni paziente, per valutare i tipi di interventi necessari. Infatti, prima di procedere con il trattamento di sbiancamento, sarà necessaria una preventiva pulizia dei denti. Il prezzo per la pulizia dei denti va da un minimo di 50 a un massimo di 100 euro per ogni singola seduta. Ciò significa, che se i vostri denti non hanno grandi formazioni di tartaro, ve la potete cavare anche con una seduta da 50 euro; se invece i vostri denti hanno bisogno di una pulizia più approfondita, occorreranno 2 o più sedute. Passando al costo dello sbiancamento vero e proprio, questo si aggira tra i 500 e i 600 euro. I prezzi qui indicati possono subire delle variazioni se al normale trattamento di sbiancamento si aggiunge quello consistente nell’accensione di una lampada, che ha lo scopo di accelerare la reazione del gel. In questo caso il prezzo per lo sbiancamento dei denti va da un minimo di 600 a un massimo di 700 euro. In definitiva, vi costerà da un minimo di 550 euro a un massimo di 800 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *